Basket
Tre settimane di stop è il responso dei medici per David Cournooh
È sempre un infortunio, ma poteva andare peggio, visto come era apparso durante la partita a Varese di domenica scorsa. Cournooh si è sottoposto alle analisi cliniche e il responso è che, se tutto andrà come si prospetta, per la Coppa Italia potrebbe anche essere in campo. Il comunicato della Virtus Segafredo recita infatti:
“Virtus Pallacanestro Bologna comunica che a seguito dei controlli medici e degli esami strumentali eseguiti presso Isokinetic, l’atleta David Cournooh nella gara di domenica contro Openjobmetis Varese, ha riportato una distorsione di caviglia destra con lesione del legamento peroneo astragalico anteriore e lieve interessamento del legamento deltoideo. La prognosi per il pieno recupero è di circa 3 settimane. Cournooh ha già iniziato il suo programma riabilitativo.”
Per come stanno andando le cose quest’anno, è sempre meglio non azzardare previsioni troppo ottimistiche, ma chissà che la sfortuna che ha fin qui colpito i bianconeri non abbia deciso di girarsi finalmente da un’altra parte
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook