Basket
Pietro Aradori miglior italiano della serie A2
Il veterano della Fortitudo Bologna Pietro Aradori eletto miglior italiano della serie A2. 16,8 punti di media per lui in stagione
È della Flats Service Fortitudo Bologna il miglior giocatore italiano della serie A2. Pietro Aradori è stato infatti eletto in mattinata MVP italiano per la serie A2 Old Wild West. L’elezione del veterano biancoblù è avvenuta attraverso le votazioni di dirigenti, allenatori e capitani dei Club di serie A2. Un grande vanto per la Fortitudo Bologna.
Il classe ’88 ha concluso la propria stagione con 16,8 punti di media in 27 partite. Le statistiche: 50% da 2, 39% da 3 e 77% ai liberi, conditi da 4,7 rimbalzi e 2,1 assist. Oltre a questi dati, il “Cagnaccio” Aradori, così come è chiamato da anni nel mondo sportivo, ha contribuito a tante vittorie con canestri fondamentali, andando anche a toccare i 30 punti nella sfida contro Cividale a novembre. Una bella soddisfazione per la Effe, che si gode il premio del proprio Pietro Aradori mentre prepara i playoff contro Rieti.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook