Basket
Playground Giardini Margherita: i risultati del 30 giugno
E’ entrato nel vivo anche il torneo maschile del 39° Playground dei Giardini Margherita. Ieri sera l’esordio di due tra le principali favorite alla vittoria finale.
Risultati del 30 giugno
Torneo Maschile
Kaffeina Koy’s – Pallacanestro Pianoro 2.0 Art.Bo. BV Infissi 81-67
Scendono in campo per il girone B i Kaffeina Koy’s, vincitori dell’ultima edizione del Playground, con divisa a richiamare la Tune Squad di Space Jam 2 e non falliscono il proprio esordio. Vittoria convincente 81-67 che mette subito in chiaro le intenzioni dei campioni in carica, ottima la distribuzione dei punti che evidenziano la profondità e qualità del roster di coach Nannetti.
Ciaccio Casa Rivit – Team Campas Ripas 95-59
Larghissima la vittoria di Ciaccio Casa Rivit su Campas Ripas che torna in campo dopo la gara di lunedì. Partita dalla storia corta, prima che si indirizzi senza possibilità di inversione di tendenza. 17 punti per l’MVP Alberto Bedin. Campas Ripas a 2 punti in classifica nel gruppo C ma con già 4 gare disputate, dovrà attendere i risultati delle avversarie per capire se sarà qualificata alla fase successiva.
Questa sera nuovamente in campo, ore 20.15, Ciaccio Casa Rivit contro CMO Supermercati Metà prima della finale del torneo femminile “Emil Banca Pink” tra Matteiplast e Belle Comode in programma alle 22.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook