Basket
Playground Giardini Margherita: i risultati dell’8 luglio
Una serata piena di grandi campioni in campo quella dell’8 luglio al Playground dei Giardini Margherita. Due partite decisamente differenti tra loro che hanno visto l’esordio degli ex Fortitudo Nazzareno Italiano e Davide Raucci (entrambi nel roster di Mercanzie Squad.
Risultati dell’8 luglio
CMO Supermercati Metà – Due Torri Fresk’o Settepuntosette 65-106
Nettissima la vittoria di Due Torri sugli avversari, la più larga di questo Playground fino ad ora. 39 punti di “gap” che parlano da soli, una partita eccezionale per Due Torri che si conferma al primo posto nel gruppo C, mentre CMO è matematicamente eliminata dal torneo non avendo colto alcuna vittoria nelle 4 gare disputate. 17 punti per Andrea Tassinari (Due Torri) che fanno di lui l’MVP della gara.
Kaffeina Koy’s – Mercanzie Squad 63-56
Di tutt’altra intensità è la seconda partita della serata. Sebbene sofferta, altra vittoria importante per i campioni in carica di Kaffeina Koy’s contro un avversario di alto livello al suo esordio nel torneo che può vantare nel roster gli ex Fortitudo Italiano e Raucci. Zhytharyuk (Kaffeina) con 12 punti è il migliore in campo.
Questa sera un appuntamento da non perdere perché la prima partita vedrà in campo lo spettacolo del basket in carrozzina tra Bradipi e Livorno. Metà della partita sarà aperta a tutti coloro (anche tra il pubblico) che vorranno provare l’ebbrezza di giocare a questo grande sport. La seconda in programma è Due Torri Fresk’o vs. Farmacia Cooperativa.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook