Seguici su

Basket

Rieti – Cento, Mecacci: «Ci aspetta una partita difficile, soprattutto in un campo storicamente ostico come il PalaSojourner» «

Pubblicato

il

Crediti: Massimiliano Salvi - Benedetto XIV Sella Cento


La Benedetto XIV affronterà questa domenica alle 18 Real Sebastiani Rieti, sul parquet del PalaSojourner. Squadra certamente complicata da affrontare, capace di battere la Fortitudo al Paladozza poco più di un mese fa.

Coach Matteo Mecacci ha presentato la sfida di domenica: «Rieti è una squadra solida, che mette tanta energia. Ci aspetta una partita difficile, soprattutto in un campo storicamente ostico come il PalaSojourner, dove Rieti quest’anno ha perso pochissimo. Sono profondi, esperti e stanno facendo un campionato davvero di alto livello, pur essendo una neopromossa a tutti gli effetti. La prima cosa da fare sarà pareggiare la loro fisicità.»

Ancora una volta, lo staff si ritrova a far fronte ai problemi fisici, che hanno condizionato la Benedetto durante tutta la stagione, tuttavia con un Musso in più. «Mussini non ha ancora recuperato e non c’è nessuna possibilità di vederlo in campo. L’ambientamento di Musso procede. Sta imparando a conoscere i compagni, ci auguriamo che possa avere un inserimento ancora maggiore, soprattutto perché la prossima settimana ci sarà il tunro infrasettimanale e il tempo per allenarsi sarà veramente poco».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *