Seguici su

Basket

Rinviata la partita di Eurocup tra Virtus Segafredo e Lietkabelis Panevezys

Pubblicato

il


Con il seguente comunicato l’Eurolega annuncia la sospensione dell’incontro del prossimo 4 novembre tra Virtus Segafredo e Panevezys Lietkabelis, a causa della presenza di numerosi positivi al Covid-19 tra i tesserati della società lituana (9, di cui 6 giocatori e 3 membri dello staff, secondo le finti ufficiali lituane). La gara viene rinviata a data per ora da destinarsi

Sospesa pure la partita tra Brescia e Budicnost

“Euroleague Basketball ha annunciato i seguenti cambiamenti di programma per il Round 6 della stagione regolare 2020-21 7DAYS EuroCup.

• Germani Brescia contro Buducnost Voli Podgorica, originariamente programmato per martedì 3 novembre, è stato sospeso. Buducnost ha richiesto la sospensione del la partita a causa di più casi positivi al COVID-19 che non consentono alla squadra di avere un minimo di otto giocatori in lista idonei a giocare.

• La Virtus Segafredo Bologna contro Lietkabelis Panevezys, originariamente programmata per mercoledì 4 novembre, è stata sospesa. Lietkabelis ha richiesto la sospensione del gioco a causa di più casi positivi per COVID-19 che non consentono alla squadra di avere un minimo di otto giocatori in lista in grado di giocare.

A seguito della modifica del Regolamento Speciale dovuto al COVID-19, approvato dal Comitato Esecutivo degli Azionisti di ECA, ogni partita può essere riprogrammata fino a tre volte, se ci sono date disponibili. Euroleague Basketball si consulterà con tutte le squadre per trovare le migliori opzioni per riprogrammare le loro partite. Date alternative verranno annunciate sulle piattaforme ufficiali di Euroleague Basketball una volta confermate.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *