Basket
Ruzzier: “Nei momenti di difficoltà tutti devono dare qualcosa in più”
La Virtus Segafredo, a distanza di pochi giorni dalla vittoria conquistata a Lubiana, torna in campo per una nuova sfida di campionato. Le Vu Nere, infatti, scenderanno in campo domani al PalaRadi per affrontare la Vanoli Cremona. Di seguito le parole di Michele Ruzzier alla vigilia del match:
“Cremona è una squadra che getta sempre il cuore oltre l’ostacolo, danno sempre tutto in ogni partita nonostante abbiano le stesse difficoltà nostre in termini di infortuni. Andiamo a giocare a casa loro, in un Palazzetto e in una città a cui sono davvero affezionato, dove ho trascorso tre anni belli, sarà sicuramente emozionante, nonostante questo il nostro obiettivo sono i due punti. Nei momenti di difficoltà, quando mancano giocatori importanti, tutti devono dare qualcosa in più e ognuno deve aggiungere un mattoncino. Noi lo stiamo facendo e continueremo a farlo aspettando il rientro dei nostri compagni”.
Vanoli Basket Cremona vs Virtus Segafredo Bologna. Palla due ore 19.00 domani, domenica 12 dicembre, PalaRadi (Cremona).
Diretta Discovery+ e Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: QUARTA, ATTARD, GALASSO.
Indisiponibili Isaia Cordinier, Nico Mannion e Kevin Hervey. Assenti lungodegenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook