Seguici su

Basket

Sacchetti: “Abbiamo giocato meglio rispetto a giovedì, un grazie al pubblico di Bologna”

Pubblicato

il


L’Italbasket vince e convince e, davanti ai 3.375 tifosi presenti al PalaDozza di Bologna, conquista un successo importante per il cammino verso la qualificazione alla FIBA World Cup 2023. Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti rilasciate alla stampa nel post-partita.

Meo Sacchetti

“Abbiamo giocato meglio che in Islanda anche se nel primo quarto erano ancora visibili le scorie del ko di Hafnarfjordur. Col passare dei minuti ci siamo sciolti sia in attacco che in difesa e la qualità del nostro gioco è migliorata, tutti sono stati importanti. L’infortunio di Tonut è stata una tegola pesante ma la reazione si è vista anche se dobbiamo ancora lavorare tanto per migliorare. Un grazie enorme al pubblico di Bologna, abbiamo avvertito tanto calore intorno a noi”.

Amedeo Della Valle

“Partita difficile contro un avversario complicato, rispetto alla partita di tre giorni fa siamo cresciuti soprattutto in difesa e siamo davvero molto contenti per questa vittoria. Abbiamo affrontato questa sfida con la giusta cattiveria, come se fosse l’ultima occasione disponibile per la qualificazione. Bellissimo giocare davanti a un pubblico così”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *