Seguici su

Basket

Sampson: “Non avevo mai vissuto un’esperienza simile, è stato bello giocare davanti a così tante persone”

Pubblicato

il


JaKarr Sampson è stato tra i grandi protagonisti del derby vinto ieri sera contro la Fortitudo Bologna. Il numero 25 bianconero, dopo un primo tempo anonimo, è tornato in campo con una diversa intensità e, grazie anche ai compagni che lo hanno spesso trovato e coinvolto in attacco, ha chiuso la partita con 12 punti e tre rimbalzi. Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Sampson al termine del match, pubblicate sulle pagine social della LBA:

“E’ stato un derby incredibile, giocato con tanta energia e tanta passione nell’aria. Non avevo mai vissuto un’esperienza simile e, per questo motivo, è un momento speciale per me. Finalmente abbiamo giocato davanti a tanti tifosi ed è la prima volta che gioco con così tanti tifosi da quando sono qui. Questo mi dà energia, è divertente giocare davanti a tante persone”.

“La Fortitudo non si è mai arresa e credo che i tifosi li aiutino a tenere alta l’intensità. Si sono fatti trascinare da questa energia per stare in partita, non hanno mai smesso di lottare ma abbiamo mantenuto due lunghezze di distacco che ci hanno permesso di vincere la partita”.

“E’ la prima volta per me in Europa e il gioco è molto diverso rispetto a quello dell’NBA. E’ più fisico, potrei dire che è più duro qui che in NBA. Sto imparando e sto migliorando anche grazie ai miei compagni ed allo staff tecnico. Qui ci sono ottimi leader, siamo una famiglia e siamo molto uniti. Quando un giocatore non sta facendo molto bene ce n’è un altro che sopperisce”.

“Vogliamo vincere e lo avete in parte già visto. Hackett e Shengelia ci daranno una mano. Siamo una squadra migliore e vogliamo continuare a dimostrarlo”.

“Abbiamo sentito il calore ed il supporto dei nostri tifosi, vi amiamo””.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *