Seguici su

Basket

Scariolo: “Abbiamo vinto una partita durissima”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo Bologna vince in volata, 91-90 il risultato finale, contro la Bertram Yachts Derthona Tortona. Le Vu Nere, tra alti e bassi, sono riuscite a battere la formazione piemontese capace di restare in partita fino alla fine. Decisivo per il successo finale il tiro libero segnato ad un secondo dalla fine di Toko Shengelia. Di seguito le dichiarazioni post-gara di coach Sergio Scariolo:

“E’ stata una partita durissima, abbiamo vinto contro una eccellente squadra. Ci hanno reso la vita difficile, siamo stati bravi a creare di squadra numerosi tiri da tre punti ma è normale che poi ci voglia il talento di Marco Belinelli per segnare. Sono contento per la vittoria, è una sfida stimolante visto che l’avversario è arrivato preparato. Faccio i complimenti ad Hackett che ha fatto uno sforzo per essere presente dando un contributo per cercare di fermare Christon che ha giocato una sfida incredibile”.

“A caldo ti posso dire che ne ho viste di tutti i colori. E’ giusto, però, non trarre conclusioni definitive che verranno prese quando la partita verrà rivista a freddo. Sono rimasto a bocca aperta molte volte, più del normale. Faremo le nostre considerazioni nelle sedi opportune e non pubblicamente”.

“Su Pajola posso dire che ci stanno lavorando i medici. E’ un giocatore duro che dà sempre tutto. Bisogna capire, però, se può scendere effettivamente in campo”.

“Ogni partita è diversa, dobbiamo essere capaci di resettare velocemente a prescindere dal risultato. Ora è una fase in cui tutti si giocano qualcosa, dovremo fare del nostro meglio per rispondere adeguatamente”.

Pajola: distorsione caviglia sinistra, verrà valutato giorno per giorno

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *