Seguici su

Basket

Scariolo: “Buon approccio alla gara, sono soddisfatto”

Pubblicato

il


La Virtus Segafredo Bologna batte 83-68 la Reyer Venezia e si conferma in testa alla classifica assieme all’Olimpia Milano. Le Vu Nere hanno imposto fin dall’inizio il proprio ritmo mettendo la partita subito sui binari giusti. Di seguito le dichiarazioni post-partita di coach Sergio Scariolo:

“Sono molto soddisfatto della partita, di come la squadra è stata in campo dopo una settimana durissima caratterizzata da cinque partite in sette giorni. Diversi giocatori non erano al meglio, sapevamo che in casa la Reyer tendenzialmente parte forte ma siamo stati bravi ad entrare in campo con il giusto approccio. Venezia non si è mai arresa ma siamo stati bravi a tenerli sempre a distanza di sicurezza”.

“Mannion è stato molto ispirato, ha fatto bene non forzando e dando il proprio contributo in difesa. Abbiamo avuto interpreti diversi durante tutta la partita. Bene Teodosic ed a tratti anche Jaiteh. Bravo Hackett che non doveva giocare ma, visto l’infortunio di Pajola, è dovuto scendere in campo stringendo i denti”.

Pajola: lombalgia causata da colpo subito a rimbalzo, verrà rivalutato nei prossimi giorni

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *