Seguici su

Basket

Scariolo: “Complimenti a squadra e staff tecnico per la conquista del primo posto”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo domina al PalaVerde di Treviso e batte la Nutribullet 113-76. Grazie a questo successo, infatti, le Vu Nere hanno conquistato i punti necessari per blindare il primo posto in classifica e questo vuol dire che la Segafredo avrà il vantaggio del fattore campo per tutti i play-off. Queste le parole rilasciate da coach Scariolo nel post-partita:

“Sulla partita posso dire solo che, seguendo i preziosi consigli arrivati in settimana dal nostro GM nel migliorare le percentuali nel tiro da tre, abbiamo vinto. Aggiungo anche che ho fatto le congratulazioni alla squadra ed allo staff tecnico perché, pur sapendo che il primo posto in classifica non ci garantisce molto, sappiamo che questo è il risultato di otto mesi di lavoro duro. E’ stato fatto un ottimo lavoro, ora ci riposiamo e poi penseremo alla sfida contro Valencia di EuroCup”.

Quali sono le condizioni di Pajola? Lo vedremo in campo per la partita di EuroCup?

“Speriamo, non sono sicuro ma faremo il possibile per recuperarlo”.

Al termine del match sono intervenuti anche Amedeo Tessitori e Marco Belinelli.

Tessitori

“Siamo stati bravi a stare concentrati per tutti e quaranta i minuti di gioco. Non abbiamo mai dato modo a Treviso di recuperare, abbiamo fatto il nostro lavoro e siamo soddisfatti. Questa sfida ci aiuta molto a prendere ulteriore confidenza per la sfida di mercoledì contro Valencia, oggi tutto è andato bene”.

Belinelli

“Era una partita sulla carta difficile, vista la rivalità tra le due squadre. L’abbiamo preparata bene e giocato in maniera semplice. Si sono visti molti tiri aperti e dobbiamo puntare su questo aspetto. E’ importante essere arrivati primi in regular season, ora ci riposiamo e poi penseremo all’importante sfida di mercoledì contro Valencia”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *