Seguici su

Basket

Scariolo: “Contento di come abbiamo giocato”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo Bologna fa nove su nove in campionato! Le Vu Nere, infatti, hanno vinto anche a Varese consolidando, così, il primato in classifica. Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti nel post-partita.

Scariolo

“Voglio congratularmi con Varese in generale, grande atmosfera e un ottimo inizio di campionato, giocano bene e in maniera difficile da affrontare soprattutto dopo un impegno meno di 48 ore prima. Detto questo sono contento di come abbiamo giocato, siamo stati in controllo per tutta la partita anche se appena molli un secondo Varese ha velocità e capacità per rientrare in poco tempo. Abbiamo mosso bene la palla, 32 assist potrebbe essere un record: molti di Milos ma anche degli altri. Giocatori come Mannion e Camara stanno crescendo, dunque serata positiva. In qualche momento non sono stato contento di come abbiamo perso la palla: noi siamo una squadra che ha predisposizione di correre in campo aperto, soprattutto in campionato”.

Belinelli

“Sapevamo di incontrare una squadra che gioca una pallacanestro diversa basata sugli 1vs1 e sul contropiede. Erano in fiducia e ci aspettavamo di trovare un pubblico caldo. E’ stata una bella partita, abbiamo commesso qualche errore ma non è facile giocare contro squadre così toste. E’ arrivata una vittoria dopo la sconfitta contro la Stella Rossa che fa bene al morale”.

“Cerco sempre di essere me stesso e fare quello che so fare per aiutare la squadra a vincere. Questo è quello che conta, ci sono partite dove faccio canestro e ce ne saranno magari altre in cui sarò più in difficoltà ma l’importante è creare un gruppo. Ogni partita abbiamo sempre qualche nuovo protagonista e conta vincere le cose più importanti”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *