Seguici su

Basket

Scariolo: “E’ arrivato il momento di raggiungere il miglior livello di prestazioni su entrambi i lati del campo”

Pubblicato

il


La stagione della Virtus Segafredo Bologna prosegue a ritmo serrato. Le Vu Nere, reduci dalla vittoria in volata conquistata pochi giorni fa contro la Reyer Venezia, sono partite verso la Grecia e domani scenderanno in campo per affrontare Patrasso in una nuova sfida di Eurocup. Lo staff bianconero, ancora una volta, dovrà fare a meno di due giocatori importanti ovvero Marco Belinelli e Milos Teodosic ma, allo stesso tempo, potrà contare su Kevin Hervey. Di seguito le dichiarazioni di coach Scariolo nel pre-partita:

“Ci approcciamo a queste ultime tre partite di Regular Season ed è arrivato il momento di raggiungere il miglior livello di prestazioni su entrambi i lati del campo, cercando di capire quali giocatori siano in grado di arrivare a quello richiesto. Abbiamo ancora qualche giocatore importante fuori ma abbiamo anche nuovi innesti per provare a raggiungere la giusta chimica con il resto del gruppo. Rispettiamo molto i nostri avversari che hanno giocato buone partite in casa e hanno un buon nucleo di atleti con esperienza. Sappiamo che, come sempre in EuroCup, ci sarà bisogno di un alto livello di concentrazione, di controllare i rimbalzi, minimizzare le palle perse ed essere consistenti in difesa dall’inizio alla fine”.

Virtus Segafredo Bologna vs Promitheas Patras. Palla a due domani, mercoledì 23 marzo, ore 18.15 Dimitris Tofalos Arena. Diretta Sky Sport, Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: Nedovic, Koljensic, Kowalski.

Rientra tra i convocabili Kevin Hervey. Indisponibili Marco Belinelli e Milos Teodosic per un fastidio alla coscia sinistra. Assenti lungodegenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *