Seguici su

Basket

Scariolo: “Grande qualità in campo, tutti hanno dato il proprio contributo”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo espugna il PalaFerraris di Casale Monferrato e vola in finale di campionato. Le Vu Nere, in controllo del match per tutti e quaranta i minuti di gioco, hanno imposto il proprio ritmo lasciando poche possibilità alla Bertram Yachts. Di seguito le dichiarazioni post-partita dei protagonisti.

Scariolo

“Faccio i complimenti a Tortona per la grande stagione disputata, hanno lottato fino alla fine e c’è stata una bellissima atmosfera. Noi siamo soddisfatti di aver centrato un’altra finale, abbiamo ancora fame ed ambizione. Vogliamo giocare bene ed insieme a pallacanestro per vedere dov’è possibile arrivare. La sfida è stata giocata bene anche se c’è stato qualche momento di calo fisiologico. Nonostante l’orgoglio dell’avversario il risultato non è mai stato in pericolo e siamo felici per il bottino conquistato”.

“Le ultime due partite sono state di qualità. Per vari minuti abbiamo giocato da grande Virtus, l’obiettivo ora è quello di allungare questi minuti. Sono orgoglioso di aver coinvolto tutti i giocatori, credo nel fatto che se arriviamo freschi alla fine possiamo competere e se arriviamo con tutti i giocatori convinti dei propri mezzi abbiamo più armi per affrontare il nostro avversario”.

Shengelia

“Prima di tutto voglio fare le congratulazioni a Tortona per l’ottima stagione. Ci hanno spinto a lottare fino alla fine per ottenere questa vittoria. E’ stata una grande vittoria, possiamo goderci questo momento ma dobbiamo essere pronti a disputare la serie finale tra qualche giorno”.

“La Virtus era già pronta a raggiungere questi obiettivi ed io e Hackett non abbiamo fatto altro che dare una mano alla squadra”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *