Basket
Scariolo: “Sarà una sfida difficile, spero nel supporto dei tifosi”
La Virtus Segafredo, pochi giorni dopo la vittoria in campionato contro Cremona, torna in campo per una importante sfida europea. Le Vu Nere, infatti, giocheranno domani, palla a due alle ore 20.30, contro il Buducnost. Di seguito le dichiarazioni di coach Scariolo nel pre-partita:
“Ancora una volta la nostra preparazione è stata disturbata da notizie poco rassicuranti, ma è dall’inizio dell’anno che succede e abbiamo sviluppato una buona capacità di tenere duro, cercando di prepararci e ad essere pronti a mettere tutte le energie che abbiamo a disposizione. Sarà uno scontro duro, contro una squadra che ci ha battuto a Podgorica, con giocatori di talento, con grande taglia e con un nuovo innesto, Kendrick Perry, capace di cambiare il corso delle partite quasi da solo. Sarà una sfida difficilissima, dovremo essere intelligenti nel capire che cosa possiamo fare sfruttando il tipo di roster che potremo schierare, essere intelligenti nella gestione dei falli e nel capire dove possiamo risparmiare qualcosa, per investirlo in un’altra parte di campo. In generale dovremo cercare, sperare e contare sul fatto che tutti i nostri giocatori sani possano davvero dare il massimo di loro stessi e che i nostri tifosi possano costituire un appoggio extra nei momenti difficili della partita”.
Virtus Segafredo Bologna vs Buducnost Voli Podgorica. Palla a due domani, martedì 01 febbraio, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena.
Diretta Sky Sport Arena, Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: SASA PUKL, JORDI ALIAGA, GENTIAN CICI.
Vi ricordiamo che a partire dalla partita del 12 gennaio per l’accesso alla Virtus Segafredo Arena serviranno
- Biglietto valido per la partita (preferibilmente elettronico sullo smartphone);
- Documento di identità;
- SUPER GREEN PASS (doppio vaccino o Booster o attestazione guarigione da COVID il tutto verificabile o scaricabile tramite QR Code) – IL TAMPONE NON E’ PIU’ VALIDO PER L’ACCESSO ALL’ARENA;
- Mascherina FFP2 da indossare per tutto il tempo della partita, con invito a mantenere le distanze di sicurezza ed evitare contatti quali strette di mano, abbracci, ecc.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook