Seguici su

Basket

Scariolo: “Vittoria importante, conquistata con grande carattere”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo Bologna vince a Pesaro e consolida il primato in classifica. Le Vu Nere hanno dovuto faticare e non poco prima di far esultare i propri tifosi ma, alla fine, sono riuscite a portare a casa i due punti. Di seguito le dichiarazioni post-partita dei protagonisti.

Scariolo

“E’ una vittoria molto importante, ottenuta con voglia e grande carattere. Abbiamo fatto vedere qualche buona giocata difensiva ma anche offensiva, soprattutto nei momenti importanti. Abbiamo concesso qualche rimbalzo di troppo ma, per tutto il quarto periodo, abbiamo provato numerosi quintetti. Nell’intervallo abbiamo dovuto impiegare Pajola, è stata una decisione giusta perchè avevamo bisogno del suo apporto difensivo. Non sta passando un momento fisico buono ma abbiamo dovuto metterlo dentro. Stesso discorso per Teodosic, siamo in grande emergenza ma quando c’è il desiderio di vincere ne abbiamo approfittato. E’ stato un grande spettacolo per il pubblico che ringrazio. Alla fine penso che sia importante vincere e mantenere il primato in modo da avere un po’ più di respiro in Coppa Italia. Ora ci aspettano due partite toste, vedremo chi potrà scendere in campo venerdì contro il Fenerbahce”.

Pajola

“E’ stata una partita molto difficile, siamo stati bravi a tenere duro nei momenti di difficoltà. Abbiamo affrontato una squadra molto forte giocando su un campo molto caldo, è una vittoria importante”

“Vincere ci dà fiducia, ci aspettano tante altre partite toste nelle prossime settimane ma ora ci portiamo a casa questi due punti”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *