Basket
Seravalli: “Vogliamo dare seguito alla buona prova contro Valencia e ottenere una vittoria in trasferta”
La Virtus Segafredo Bologna è pronta per affrontare un tour de force durissimo. Le Vu Nere, infatti, giocheranno quattro match in sette giorni ed il primo appuntamento è in programma domani, giorno in cui la formazione bianconera scenderà in campo alle 17 contro la Dolomiti Energia Trentino. Di seguito le dichiarazioni pre-partita dell’Assistant Coach Seravalli:
“Affrontiamo questa trasferta contro Trento che ha vinto a Verona nell’ultimo turno di campionato prima della sosta. È una squadra atletica e fisica, con un nucleo di giocatori italiani importanti come Spagnolo, Flaccadori, Forray e Udom e stranieri che conoscono molto bene il campionato come Crawford, Lockett e Grazulis, ai quali si aggiunge Atkins che è un lungo di livello. È una squadra che ha un’alta percentuale nel tiro da due punti e aggressività a rimbalzo offensivo; in difesa sono tra le prime squadre per palle rubate e stoppate. Nonostante qualche acciacco fisico di qualche giocatore vogliamo dare seguito alla buona prova contro Valencia e ottenere una vittoria in trasferta”.
Dolomiti Energia Trentino vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 20 novembre, ore 17.00, BLM Group Arena (Trento).
Diretta Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: LO GUZZO, PERCIAVALLE, NOCE.
Non saranno della partita Semi Ojeleye, per i postumi di un trauma contusivo al polpaccio destro rimediato nel corso della gara con Valencia, e Iffe Lundberg, per un attacco influenzale. Indisponibili Toko Shengelia e Leo Menalo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook