Seguici su

Basket

Seravalli: “Vogliamo mantenere con orgoglio la posizione in classifica che ci siamo guadagnati dopo il girone di andata”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo Bologna, reduce dal successo ottenuto in Eurolega contro il Panathinaikos, torna in campo per una sfida di LBA. Le Vu Nere, infatti, saranno impegnate domani alle ore 16.15 sul campo dell’Happy Casa Brindisi. Di seguito le dichiarazioni pre-partita dell’assistente allenatore bianconero, Alberto Seravalli:

“Affrontiamo Brindisi che ha aggiunto Lamb, un giocatore che conosciamo dalla partita con Scafati. È una squadra di talento ben distribuito, sia tra gli esterni che tra i giocatori interni. Dovremo essere bravi a limitare i loro punti di riferimento, facendo una partita attenta, solida e fisica a livello difensivo. In attacco dovremo giocare in maniera corale, trovando buone soluzioni di tiro limitando le palle perse. Ci aspettiamo un ambiente caldo, Brindisi è una città con grande passione per la pallacanestro: vorranno reagire davanti ai loro tifosi dopo questo momento particolare della stagione. Dal nostro punto di vista vogliamo mantenere con orgoglio la posizione in classifica che ci siamo guadagnati dopo il girone di andata”.

Happy Casa Brindisi vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 22 gennaio, ore 16.15 PalaPentassuglia (Brindisi).

Diretta Eleven Sports, Eurosport 2 e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: SAHIN T. – PERCIAVALLE A. – PEPPONI G.

Indisponibili Leo Menalo ed Awudu Abass.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *