Seguici su

Basket

Seravalli: “Vogliamo mantenere il primato in classifica”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo Bologna, smaltito il pranzo di Natale, si è allenata alla Palestra Porelli per ultimare la preparazione in vista della prossima sfida. Domani pomeriggio, ore 19, le Vu Nere scenderanno in campo alla Vitrifrigo Arena per affrontare la Vuelle Pesaro. Si tratta dell’ultima partita di campionato del 2022 per Belinelli e compagni che, però, chiuderanno l’anno affrontando alla Segafredo Arena il Fenerbahce Istanbul. Di seguito le dichiarazioni pre-partita di Alberto Seravalli, assistant coach bianconero: 

“Affrontiamo la trasferta di Pesaro nel momento più difficile della nostra emergenza fisica: oltre ai giocatori fermi abbiamo altre situazioni da valutare con alcuni membri del roster che dovranno stringere i denti, visto il momento. Pesaro è una squadra in grande fiducia, soprattutto nel tiro da tre punti in transizione: si esalta a giocare in casa e domani, di fatto, visto che si tratta di una grande classica della pallacanestro italiana, si giocherà in un ambiente molto caldo. Questo potrà essere un grande stimolo per noi perché un’eventuale vittoria ci consentirebbe di rimanere in testa alla classifica, una posizione che ci siamo conquistati e nella quale vogliamo rimanere. Colgo l’occasione, infine, per augurare a tutti i nostri tifosi un buon Natale e buone feste”.

Carpegna Prosciutto Pesaro vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, lunedì 26 dicembre, ore 19.00, Vitrifrigo Arena (Pesaro).

Diretta Eleven Sport e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: LO GUZZO, BORGIONI, PERCIAVALLE.

Indisponibili: Cordinier, Menalo, Mickey, Ojeleye e Awudu Abass.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *