Seguici su

Basket

Serie A2: Cento-Fortitudo alla prima giornata

Pubblicato

il

Pronti partenza e alla prima giornata, programmata per il weekend dell’1 e 2 ottobre, sarà subito derby tra Fortitudo e Cento.

Avvio con il botto per la Tramec, pronta ad ospitare la effe alla Milwaukee Dinelli Arena, come sottolinea Michele Ferioli nel proprio editoriale in attesa dell’intero calendario che sarà diramato domani:

“Partenza col botto per la Tramec Cento.  Subito il derby contro la Fortitudo 

LNP ha diramato la prima giornata di campionato del girone rosso di serie A2, e per la Tramec Cento c’è subito la partita forse più attesa assieme al derby contro Ferrara, il derby contro la Fortitudo Bologna.

Derby molto sentito per lo storico gemellaggio tra le due tifoserie, unite da una profonda amicizia ormai da diversi decenni.

Sarà quindi la squadra allenata da Dalmonte la prima formazione ospitata alla Milwaukee Dinelli Arena dalla Benedetto XIV Cento domenica 2 ottobre alle 18.

Nei 2 precedenti in serie A2, nel primo storico anno dei centesi in serie A2, la Fortitudo si aggiudicò entrambe le partite, venendo promossa in serie A1 a fine stagione, mentre in serie B la Benedetto XIV Cento ha battuto in più di un’occasione la EFFE, sia a Cento che a Piazza Azzarita.

Subito la partita più prestigiosa per i ragazzi di Mecacci, un derby che arriverà dopo i 3 di Supercoppa contro Rimini, Forlì e Ravenna. Il 17 agosto la Tramec inizierà la preparazione e ci sarà molta attesa per vedere all’opera vecchi e nuovi beniamini.

Domani verrà diramato l’intero calendario di serie A2.”

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *