Basket
Shengelia: “I tifosi Virtus sono i migliori, amano il basket e sono competenti.”
Tornik’e “Toko” Shengelia continua a mostrare amore e apprezzamento per Bologna e la Virtus. In una recente intervista pubblicata sul profilo Twitter ufficiale della Lega Basket Serie A, il georgiano, ala forte delle Vu Nere attualmente negli Stati Uniti per seguire la Summer League, si è espresso sulla città, sui tifosi e sulla squadra bianconera.
Come stai, Toko? – “Sono qui alla Summer League, sto seguendo un master di sport e business tenuto dalla NBPA e nel frattempo mi godo un po’ di basket.”
Ti stai godendo gli USA? – “Qui è sempre divertente.”
Questa stagione in LBA è stata molto competitiva. – “Sí, in Italia basta guardare le Finali decise a Gara 7. La LBA sta crescendo giorno dopo giorno ed è molto meglio rispetto al passato, continuerà a migliorare.”
Cosa puoi dire di Bologna? È ancora Basket City? – “Confermo. Sin da quando sono arrivato, sia sul campo che per i tifosi per l’atmosfera che c’è. I tifosi Virtus non solo amano il basket ma sono anche competenti. Non voglio limitarmi a dire che sono tra i migliori, i tifosi Virtus per me sono i migliori.”
I tifosi sono importanti per un giocatore. – “Sì, abbiamo visto durante le Finali come sia stato decisivo il fattore campo. Milano ha vinto le sue gare in casa per merito dei tifosi, per noi è stata la stessa cosa.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook