Seguici su

Basket

Shengelia: “I tifosi Virtus sono i migliori, amano il basket e sono competenti.”

Pubblicato

il


Tornik’e “Toko” Shengelia continua a mostrare amore e apprezzamento per Bologna e la Virtus. In una recente intervista pubblicata sul profilo Twitter ufficiale della Lega Basket Serie A, il georgiano, ala forte delle Vu Nere attualmente negli Stati Uniti per seguire la Summer League, si è espresso sulla città, sui tifosi e sulla squadra bianconera.

Come stai, Toko?“Sono qui alla Summer League, sto seguendo un master di sport e business tenuto dalla NBPA e nel frattempo mi godo un po’ di basket.”

Ti stai godendo gli USA?“Qui è sempre divertente.”

Questa stagione in LBA è stata molto competitiva.“Sí, in Italia basta guardare le Finali decise a Gara 7. La LBA sta crescendo giorno dopo giorno ed è molto meglio rispetto al passato, continuerà a migliorare.”

Cosa puoi dire di Bologna? È ancora Basket City?“Confermo. Sin da quando sono arrivato, sia sul campo che per i tifosi per l’atmosfera che c’è. I tifosi Virtus non solo amano il basket ma sono anche competenti. Non voglio limitarmi a dire che sono tra i migliori, i tifosi Virtus per me sono i migliori.”

I tifosi sono importanti per un giocatore.“Sì, abbiamo visto durante le Finali come sia stato decisivo il fattore campo. Milano ha vinto le sue gare in casa per merito dei tifosi, per noi è stata la stessa cosa.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *