Seguici su

Basket

Shengelia: “Siamo pronti per giocare e competere”

Pubblicato

il


La Virtus Segafredo, reduce dalla vittoria conquistata a Bourg che le ha permesso di chiudere al quarto posto la Regular Season di EuroCup, si rituffa nel campionato italiano. Le Vu Nere, attualmente in testa al campionato, hanno la possibilità di ampliare il divario dall’Olimpia Milano, seconda in classifica, e prossimo avversario della Virtus. Di seguito le dichiarazioni di Shengelia alla vigilia del match: 

“Abbiamo buone sensazioni. Siamo pronti per giocare e competere. Siamo anche molto carichi perché ci sarà l’Arena piena e giocheremo davanti a tutti i nostri tifosi. Penso che al di là delle assenze Milano sia sempre Milano, hanno una grande squadra e grandi giocatori. Sarà una partita fisica, penso una gara dal punteggio basso, sperando ovviamente di vincerla”.

Virtus Segafredo Bologna-A|X Armani Exchange Milano. Palla a due domani, domenica 10  aprile, ore 17.30 Virtus Segafredo Arena.

Diretta Eurosport 2, Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno

Arbitri: Paternicò, Mazzoni, Giovannetti

Info Biglietti.

Data la grande affluenza di pubblico, Virtus Segafredo Bologna invita tutti i tifosi bianconeri a recarsi all’ingresso della Segafredo Arena con largo anticipo. L’ingresso sarà aperto al pubblico dalle ore 15.30 in Piazza della Costituzione.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *