Seguici su

Basket

Si deciderà tutto in Gara-5, Virtus-Tortona in scena martedì alle 20:45

Doppio passo falso per le Vu Nere in Piemonte, ora tutto si deciderà nella bella di martedì tra le mura amiche

Pubblicato

il

Si deciderà tutto in Gara-5
Virtus Bologna in Gara-4(©Virtus Pallacanestro)

La Virtus Segafredo Bologna non completa l’opera piemontese e dopo 80 minuti di svantaggio accumulati tra Gara3 e 4 dovrà tornare tra le mura amiche per provare a conquistare le semifinali scudetto. Si deciderà tutto in Gara-5, in un clima certamente non disteso e quanto meno inaspettato. La sconfitta rimediata ieri sera per 82-75 pone le Vu Nere davanti ad un extra sforzo non prevvetivabile in questa primissima fase dei Playoff.

Quando si gioca Gara-5?

La quinta palla a due tra Virtus e Tortona verrà alzata martedì 21 alle ore 20:45 sul parquet della Virtus Segafredo Arena.

Comunicato Virtus

La Virtus ha bisogno dei suoi tifosi ora più che mai e di tutto il calore della Segafredo Arena. Per questo motivo, in occasione di gara 5, sarà possibile acquistare i biglietti per gli abbonati 23-24 a partire da 10€. 

La biglietteria sarà attiva da oggi alle ore 10.

Di seguito tutte le info:

  • E’ aperta dalle 10 di domani, domenica 19 maggio, fino alle 18 di lunedì 20 maggio, la prelazione per gli abbonati di Virtus Segafredo Bologna alla stagione ’23/’24 sui singoli biglietti (esclusi gli abbonati della Gradinata Ovest e Lodge Ovest). Ogni abbonato potrà rinnovare il proprio posto inserendo il codice TLITE presente sull’abbonamento (TLITE deve essere scritto in maiuscolo e non deve essere inserito il trattino seguito da due numeri finali ex -02)
  • Ogni abbonato potrà acquistare fino a 3 biglietti, inserendo in fase di acquisto il codice di accesso presente sull’abbonamento;
  • E’ attiva anche contestualmente la vendita libera.

Modalità di acquisto:

  • online al seguente link;
  • Casa Virtus, Via dell’Arcoveggio 49/2 lunedì e martedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18;
  • nei punti vendita autorizzati Vivaticket.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *