Basket
Squarcina: “Vogliamo rimediare fin da subito alla sconfitta contro l’ASVEL”
La Virtus Segafredo Bologna, a pochi giorni di distanza dalla brutta sconfitta subita in Eurolega contro l’ASVEL, si rituffa nel Campionato Italiano. Le Vu Nere scenderanno in campo domani sera, palla a due alle ore 20.30, per affrontare Reggio Emilia. Di seguito le parole dell’Assistant Coach, Squarcina:
“Affrontiamo una squadra insidiosa, che ha in Cinciarini il suo leader e che può contare su Reuvers, primo in stoppate sia in Campionato che in Champions League, su Hopkins, primo nei rimbalzi difensivi, e su lunghi atipici che possono aprire molto bene il campo. E’ una squadra che ha energia e che si presenterà con entusiamo dopo la vittoria ai danni di Brindisi. Ci rituffiamo in Campionato dopo la gara con l’ASVEL, una sconfitta alla quale vogliamo rimediare fin da subito e dobbiamo farlo davanti al nostro pubblico di cui dobbiamo essere orgogliosi e che ci ha spinto per tutti i 40′. Vogliamo ripagarlo domani con la migliore prestazione possibile”.
Virtus Segafredo Bologna vs UNAHOTELS Reggio Emilia. Palla a due domani, domenica 06 novembre, ore 20.30, Paladozza (Bologna).
Diretta Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: LANZARINI S. – PAGLIALUNGA F. – VALLERIANI D.
Indisponibile Awudu Abass.
La biglietteria di via Graziano (Paladozza) sarà aperta domani, domenica 06 novembre, dalle ore 17.30.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook