Seguici su

Basket

Svelate le nuove maglie Fortitudo: parlano Di Pisa e Fantinelli

Pubblicato

il

Presso il locale “Altro?” all’interno del Mercato delle Erbe, sono state svelate le nuove canottiere della Fortitudo per la stagione 2022/23. Presente tutta la squadra, la dirigenza, il platinum sponsor Flats Service e lo sponsor tecnico Joma, con il quale è stato stipulato un accordo triennale.

A margine della presentazione hanno parlato il Presidente Di Pisa e il capitano Matteo Fantinelli a pochi giorni dall’inizio del campionato facendo il punto sugli abbonamenti, sull’esordio contro Cento e sulla condizione della squadra.

Fantinelli: “Penso sia importantisismo partire con il piede giusto ma dobbiamo anche essere consapevoli di come siamo noi adesso. Stiamo ancora costruendo un’identità di squadra, non è un alibi ma è normale che ci siano ancora delle cose da sistemare. Cento è una delle squadre più forti del nostro girone, il loro è un campo tosto. E’ la prima di un campionato lunghissimo e non dobbiamo mettere troppa pressione su questa partita anche se ovviamente c’è il desiderio di partire bene. Noi ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi ed abbiamo voglia di iniziare questo campionato mostrando la giusta faccia. Speriamo che arrivi una vittoria, vogliamo partire con il giusto approccio fisico e mentale; il risultato sarà una conseguenza del lavoro che stiamo facendo…Io mi sento bene finalmente dopo un anno travagliato. Voglio allenarmi e stare con i miei compagni dando il massimo per la Fortitudo…Dal punto di vista atletico abbiamo lavorato molto mentre in questi giorni ci stiamo concentrando sulla pallacanestro vera e propria. Siamo al punto in cui volevamo essere.”

Di Pisa:Domenica si comincia con grandi aspettative e grande entusiasmo, i ragazzi sono pronti e noi gli chiediamo di giocare ogni partita come se fosse la più importante, al di là della vittoria devono andare in campo manifestando l’orgoglio che contraddistingue la Fortitudo…Siamo arrivati a quota 2700 abbonati ma c’è ancora tempo e a questo punto cerchiamo di alazare l’asticella ed arrivare a 3000 che sarebbe un grandissimo risultato considerando anche il 30% di nuovi abbonati…Abbiamo presentato la maglia in un mercato in mezzo alla città secondo lo spirito fortitudino di vicinanza ai tifosi che vogliamo portare avanti…Oggi finalmente è arrivata anche l’omologa del tribunale sulla rateizzazione del debito, ringrazio chi ha contributo alla stesura di questo progetto che ci permetterà di lavorare d’ora in poi molto più serenamente.”

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *