Basket
Virtus Segafredo femminile: ufficiale il rinnovo per Rosier e Tava
Procede il riassetto del roster della Virtus Segafredo Femminile. Oggi è il turno di Jomanda Rosier e Alessandra Tava ad aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione, aggiungendosi, così, a Rae D’Alie, Elisabetta Tassinari, Beatrice Barberis, Valeria Battisodo e Brooque Williams tra nuovi acquisti e rinnovi contrattuali dell’organico che sarà a disposizione del nuovo coach Lorenzo Serventi.
Queste le prime dichiarazioni della due atlete:
“Sono molto contenta del rinnovo, è un onore per me giocare in una Società importante e prestigiosa come la Virtus Segafredo Bologna” ha detto Jomanda Rosier, che nello scorso campionato ha disputato 16 gare con una media di utilizzo di 5 minuti a partita. “Purtroppo la scorsa stagione è terminata anzitempo, ma penso che ricominciare nello stesso ambiente e riprendere dai progressi che stavamo facendo in campionato non può che stimolarmi e darmi ulteriore carica! Stiamo allestendo un roster competitivo, motivo per cui credo che ci divertiremo e ci toglieremo delle soddisfazioni”.
“Bologna è casa e avere la possibilità di giocare con la V Nera sul petto per un altro anno è per me motivo di orgoglio. Non vedo l’ora di tornare in campo con le mie compagne. Ringrazio la Società, Luca Baraldi, Paolo Ronci e Federica Nannucci che mi hanno permesso di poter giocare un’altra stagione per la Virtus Segafredo Bologna. Ci vediamo a palazzo!” ha commentato invece l’ala italiana che nell’ultima stagione disputata, ha giocato 11 gare mettendo a referto una media di 5.4 punti e 2.5 rimbalzi a partita in 24 minuti di utilizzo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook