Seguici su

Basket

Tessitori: “Partita importante, servirà la massima concentrazione”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo Bologna, pochi giorni dopo la vittoria europea ottenuta battendo Ulm, si prepara ad una nuova sfida in campionato. Le Vu Nere scenderanno in campo domani, palla a due alle ore 20, per affrontare una trasferta impegnativa sul campo del Derthona Basket. Di seguito le dichiarazioni di Amedeo Tessitori alla vigilia del match:

“Una trasferta molto importante per noi. Tortona è una buona squadra, l’abbiamo già incontrata in questa stagione e in Supercoppa ci ha messo in difficoltà. Dovremo stare attenti e giocare con la massima concentrazione. Dopo Ulm, avendo solo due giorni di allenamento, dovevamo recuperare le energie fisiche ed essere focalizzati sul prepararci dal punto di vista tattico alla partita di domani. Il coach ci ha chiesto il massimo impegno in tutto quello che facciamo in campo, sia in attacco che in difesa”.

Bertram Derthona Basket Tortona vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due ore 20.00 domani, sabato 30 ottobre, “PalaEnergica Paolo Ferraris” (Casale Monferrato).

Diretta Eurosport 1, Discovery+ e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: BEGNIS, BORGO, BONINSEGNA.

Non sarà della partita Marco Belinelli per un lieve affaticamento muscolare. Indisponibile JaKarr Sampson, per una lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia sinistra. Assenti lungodegenti Awudu Abass e Ekpe Udoh.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *