Basket
Tiri ignoranti – Il punto su Basket City – 27 Set
TIRI IGNORANTI: STAGIONE ALLE PORTE
FORTITUDO, STA PER ESSERE COMPLETATA LA RINASCITA
Qualche giorno fa il Presidente Anconetani e il garante Marco Calamai hanno presentato il Main Sponsor della Effe della stagione 2013/2014: saràla TulipanoImpiantiTecnologici. L’accordo ha un’opzione anche per la stagione prossima, in base ai risultati che la quadra otterrà, in caso di promozione prevederà un cospicuo aumento dell’offerta.
Intanto, dopo una decina di giorni, la campagna abbonamenti Fortitudo, ha sorpreso un po’ tutti, secondo dati di ieri sera, 1626 tessere. Arrivare a quota 2000 non è impossibile, dato che sarà possibile abbonarsi anche prossima settimana. A questo punto, a 9 giorni dal debutto in campionato, il Comune e la società devono incontrarsi, e lo faranno a breve, per risolvere l’unica questione che rimane in sospeso, il Paladozza. Sperando che l’amministrazione possa essere clemente come solito, ovviamente.
Anconetani, come ha riferito al Corriere dello Sport, ha già portato la fidejussione in Comune ed ora si aspettano solo i denari provenienti dal Basket Napoli per poter chiudere l’affare.
Parlando di basket vero e proprio, quello giocato sul campo, questa sera la squadra allenata da Tinti sarà impegnata in un’amichevole ufficiale contro Firenze (squadra di Legadue Silver), a Castel San Pietro alle 20:30, mentre domani alle 18:30 giocherà in trasferta un test non ufficiale contro Orzinuovi (DNB girone B).
VIRTUS, I PROSSIMI DIECI GIORNI DIRANNO DI CHE PASTA SEI FATTA
Per far amalgamare una squadra tutta nuova servono molte amichevoli e minuti nelle gambe. Ebbene dopo quella con il CSKA a Lizzano, il Torneo di Pesaro e quella a Forli’, questo weekend e la prossima settimana le V nere avranno un trittico abbastanza pesante.
Ecco il programma:
Torneo a Montegranaro: domani ore 21:15 Virtus vs Montegranaro, domenica contro Pesaro o Avellino, orario da definire
Trofeo Porelli, 2 ottobre ore 21 a Bologna: Virtus vs Cantù
Sabato 5 ottobre a Bologna: Virtus vs Caserta
Domenica 6 ottobre a Reggio Emilia: Reggio Emilia vs Virtus
Ricordo che il campionato di Serie A inizierà il 13 ottobre.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook