Basket
Torna il Torneo dei Giardini Margherita: stasera il via all’edizione 41
Anche se la Virtus è ancora impegnata nella lotta scudetto, l’estate alle porte ci ricorda che Basket City non va in vacanza ma si sposta nei playground.
Questa sera comincia anche lo storico Torneo dei Giardini Margherita, giunto alla sua 41° edizione, da tre intitolato a Walter Bussolari. Nuova grafica ma solito campetto e solita brochure di livello a caratterizzare le serate di pallacanestro ai “gardens” che copriranno un intero mese fino al 20 di luglio.
Come è ormai consuetudine si parte dal torneo femminile che caratterizzerà la prima settimana per poi passare a quello maschile, composto da 16 squadre (numero massimo da 23 anni a questa parte). Tra i nomi più noti inseriti nei roster dei team emergono quelli dei fortitudini Alessandro Panni e Nazzareno Italiano, oltre al giovane Tommaso Natalini.
Sono previste inoltre una serata di beneficenza con la presenza di tanti ospiti ed una dedicata al Baskin (il 29 giugno).
Se l’anno scorso si sono sfiorate, e in alcuni casi anche superate, le 3000 presenze al giorno sugli “spalti”, anche quest’anno le premesse lasciano intendere una replica.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook