Basket
Tramec Cento-Mantova, Mecacci: “Sarà una partita impegnativa, cercheremo di prestare più attenzione”
La Benedetto XIV Cento, a distanza di pochi giorni dalla sconfitta subita a Trapani, si prepara ad una nuova battaglia. La formazione biancorossa, infatti, scenderà in campo domani, palla a due alle ore 18.00, per affrontare Mantova. Di seguito le parole di coach Matteo Mecacci alla vigilia del match:
“Sarà una partita impegnativa perché è difficile avere un recupero delle energie ottimale dopo una partita dispendiosa come quella con Trapani, che per noi è stata una battaglia.
Mantova è una squadra di taglia, dal tonnellaggio pesante, che è cambiata profondamente durante l’anno cambiando un americano importante con Veideman, che ha già fatto bene in Italia.
Hanno inserito un giocatore importante come Ceron, e possono contare su giocatori di talento come Cortese, Maspero, Bonacini e Ghersetti. Hanno avuto una stagione travagliata e si sono qualificati all’ultimo per il girone azzurro, ora vengono da una partita importante contro Ravenna con una grande rimonta, e vorranno venire a Cento per vincere e consolidarsi in classifica.
A noi toccherà un’impresa, sia per il nostro stato di forma che per le rotazioni ridotte: cercheremo di fare un match più attento, con una partenza migliore rispetto a quello che è stato il match di domenica scorsa.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook