Basket
Tramec Cento-Napoli, le parole dei protagonisti nel post-partita
La Benedetto XIV compie l’impresa e, grazie ad una super prestazione di squadra, batte Napoli 79-74 e porta a casa una vittoria importantissima per il prosieguo del cammino in campionato. Di seguito le parole dei protagonisti nel post-partita:
MECACCI
“Penso che vadano fatti i complimenti ai ragazzi che hanno giocato una partita molto solida. Siamo stati bravi a non soffrire la loro fisicità a rimbalzo, i ragazzi hanno fatto un super secondo tempo trovando canestri da tre punti fondamentali e trovando tiri in ritmo anche da due punti. Napoli mette grande pressione sul portatore di palla, segnare 79 punti è motivo di orgoglio. Ora ci godiamo questi due punti sperando, però, che Jurkatamm non si sia fatto male”.
GASPARIN
“È stata una vittoria veramente importante per noi. Volevamo vincere contro una grande squadra per migliorare il nostro valore, è una vittoria di gruppo perchè tutti hanno dato il proprio contributo. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ ma sapevamo di poter provare a vincere questa partita e, alla fine, abbiamo portato a casa un grande successo”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook