Basket
Tramec Cento-Senigallia, le parole di coach Mecacci nel post partita
Torna a vincere la Benedetto XIV che, dopo aver sofferto per i primi quindici minuti di partita l’aggressività di Senigallia, riesce ad imporsi per 90-74. Di seguito le parole di coach Mecacci al termine del match:
“Parto augurando buon Natale a tutti i nostri tifosi che sono venuti anche oggi a sostenere la squadra dando una grossa mano nel momento decisivo della partita. Si chiude un 2019 importante parlando ovviamente solo di Serie B. Avevamo bisogno di tornare a vincere giocando una partita nervosa, fatta di parziali. La squadra ha la necessità di avere un riposo mentale e fisico perchè abbiamo speso tanto in questa prima fase di stagione. Siamo stati bravi a creare delle situazioni che ci permettessero di esaltare le nostre caratteristiche. Sono contento della reazione di Fallucca che, pur partendo dalla panchina per la prima volta, ha giocato molto bene. Non siamo stati perfetti questo è chiaro ma abbiamo avuto una reazione importante. Il campionato rimane molto equilibrato, non dobbiamo sottovalutare nessuno perchè il livello è molto alto”.
Un commento sulla prestazione di Moreno
“Ha giocato una partita di grande solidità, i primi minuti era molto nervoso ma è stato bravo ad aspettare il momento giusto per entrare in partita. Deve ancora migliorare molto, sta prendendo leadership e sta provando a fare un salto di qualità”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook