Seguici su

Basket

Trapani-Benedetto XIV Cento, parla coach Mecacci: “Il match di domani sarà utile per crescere, mi aspetto di vedere passi in avanti”

Pubblicato

il

L’avventura della Benedetto XIV Cento in Supercoppa sta per giungere al termine. La formazione allenata da coach Mecacci, infatti, affronterà domani la seconda trasferta consecutiva in terra sicula ma, questa volta, l’avversario della Tramec sarà la Pallacanestro Trapani. Non sarà una sfida semplice per Moreno e compagni che, per vincere, dovranno cercare di giocare sullo stesso livello visto in campo una settimana fa per trenta minuti abbondanti di partita contro Capo d’Orlando. Vediamo, però, come ha presentato questa sfida il coach della Benedetto XIV Cento, Matteo Mecacci:

“Parto parlando della situazione infortuni, stiamo vivendo ancora di alti e bassi perché abbiamo recuperato Ranuzzi e Gasparin che avevano accusato qualche acciacco dopo la partita contro il Kleb Ferrara; anche Leonzio ha avuto un problemino ma è riuscito ugualmente a giocare la scorsa settimana contro l’Orlandina. Per quanto riguarda Tekele Cotton, invece, stiamo ancora aspettando perché preferiamo averlo al 100% quando conta realmente piuttosto che rischiare di peggiorare la situazione in questo momento in cui le partite sono ufficiali ma contano il giusto. Domani mi aspetto di vedere ancora dei miglioramenti. È chiaro che Trapani non è Capo d’Orlando sia parlando di giocatori che parlando di obiettivi di squadra. Noi siamo passati dal giocare una partita quasi inesistente contro Ferrara a giocare un match di grande personalità per quasi trenta minuti pur privi di un giocatore importante in trasferta. Come detto prima, a Trapani mi aspetto di vedere passi in avanti sia a livello di fluidità offensiva che a livello di solidità difensiva, sarà una partita utile per crescere sapendo, però, che i nostri obiettivi cominceranno da metà  novembre in poi”.

Il match si giocherà domani, domenica 25 ottobre 2020 alle ore 21.00 e sarà possibile seguire la partita in diretta streaming su LNP PASS.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *