Basket
Trento-Virtus Segafredo, le parole di Awudu Abass alla vigilia del match
La Virtus Segafredo Bologna è partita in direzione Trento. Le Vu Nere, infatti, scenderanno in campo domani, palla a due alle ore 20.45, per affrontare la Dolomiti Energia Trentino. Di seguito le parole rilasciate da Awudu Abass alla vigilia del match:
“Domani ci aspetterà una partita tosta. Trento la conosciamo e da molti anni gioca con tanta energie e voglia, non sarà una gara semplice. Per noi è stata una bella settimana, abbiamo concluso bene la pre season con la vittoria della Supercoppa. Sono stato molto soddisfatto della nostra prova, siamo partiti con il piede giusto. Fa piacere giocare in Serie A da tanti anni, sono carico e felice di questo nuovo gruppo, del nuovo allenatore e del nuovo sistema. Quest’anno sarà ancora più difficile rispetto alla passa stagione: la cosa più complicata è ripetersi e rivincere. Tutte le squadre che giocheranno contro di noi, come ha detto il coach, avranno ancora più voglia dal momento che abbiamo vinto l’ultimo titolo. Per questo noi dovremo giocare in maniera attenta, ancora di più di come facciamo di solito”.
Dolomiti Energia Trentino vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due ore 20.45, domenica 26 settembre, BLM Group Arena (Tn). Diretta Rai Sport HD, Discovery+ e Nettuno Bologna Uno.
Indisponibili Nico Mannion, che sta proseguendo con il lavoro individuale, Marco Ceron, alle prese con il suo percorso riabilitativo ed Ekpe Udoh.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook