Seguici su

Basket

Trento – Virtus Segafredo, le parole di Bjedov al termine del match

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo chiude con una vittoria il girone di andata. Le Vu nere, infatti, hanno battuto l’Aquila Basket con il punteggio finale di 92-85 grazie alle ottime prestazioni di Weems, Belinelli e Teodosic. Di seguito le parole del vice Bjedov al termine del match:

“Volevamo concludere il girone di andata con una vittoria e ci siamo riusciti. Abbiamo conquistato un altro successo in trasferta giocando bene per la maggior parte del match. È una vittoria importante, Belinelli sta crescendo ed ora pensiamo alla sfida di mercoledì in EuroCup. Siamo cresciuti partita dopo partita ed ora puntiamo a vincere di più in casa e continuare a vincere in trasferta. Milos ha fatto una bella partita ed è un bel regalo per la nascita di suo figlio”.

Al termine del match è intervenuto anche Kyle Weems:

“È stata una partita dura, abbiamo giocato contro una squadra forte e ben allenata. Sono contento della mia prestazione anche se ho fatto alcuni errori. Mercoledì affronteremo Lubiana, dobbiamo essere pronti e sfruttare questi due giorni per preparare bene la partita”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *