Basket
Treviglio – Fortitudo (63 a 64), Caja: «Dedichiamo questa vittoria ai tifosi»
Il commento del Coach biancoblù al termine di Gara 3 contro Treviglio, che ha consegnato alla Fortitudo il passaggio del turno.
Al termine della vittoria per 64 a 63 al PalaFacchetti in Gara 3 contro Treviglio, che ha consegnato alla Fortitudo il passaggio del turno in semifinale Playoff, il Coach biancoblù Attilio Caja si è espresso nel Post Partita.
Le parole di Coach Caja
«Prima di tutto faccio un pensiero a Treviglio perchè ha fatto una partita veramente gagliarda. Ci hanno messo in difficoltà e con i fatti hanno messo in pratica quello che avevano annunciato dopo le partite a Bologna. Nel primo tempo hanno avuto una maggiore intensità e poi l’hanno pareggiata quindi complimenti a loro. Anche a Cerella i miei complimenti, gli ultimi canestri gli rendono onore per la grande carriera che ha fatto».
«Dedichiamo questa vittoria ai tifosi che non hanno mai mollato. Oggi era più merito di Treviglio che colpa nostra. Noi siamo rimasti aggrappati alla partita. Nel secondo tempo siamo ritornati. Le due squadre hanno giocato fino alla fine per vincere, poi un episodio può decidere la partita. Siamo molto contenti, adesso riposiamo qualche giorno».
Non sono mancati i ringraziamenti ai tifosi, che hanno sostenuto la squadra anche nei momenti di difficoltà in questa partita nervosa e particolarmente tesa. Nel prossimo turno Playoff, la Fortitudo affronterà Rieti, la quale ha vinto 3 a 0 la serie contro Rimini.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook