Seguici su

Basket

UFFICIALE: Georges Tamani é un nuovo giocatore della Benedetto XIV Cento

Il Centro si aggiunge al Roster di Coach Di Paolantonio e conferma le ambizioni dei biancorossi per la prossima stagione.

Pubblicato

il

Benedetto XIV Cento - Georges Tamani
Georges Tamani (©:Benedetto XIV Sella Cento

A poche ore di distanza dall’annuncio di Nicolas Alessandrini e dalla conferenza stampa di presentazione della stagione del nuovo GM Nicolai, la Benedetto XIV Sella Cento ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo innesto. Georges Tamani é un nuovo giocatore biancorosso, ed ha firmato un biennale.

L’annuncio, comunicato dalla società tramite il proprio sito e social ufficiali, è arrivato nel pomeriggio. Il Centro si aggiunge ad una campagna acquisti fin qui di altissimo livello, che ha visto tra gli altri l’arrivo anche di Sperduto e che conferma le ambizioni della società.

Il comunicato del Club

Georges Tamani é un nuovo giocatore della Sella Cento.

La Benedetto XIV è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di due anni con Georges Tamani. Il centro, classe 2002, proviene da Roseto, dove ha registrato 7.5 punti di media con più di 4 rimbalzi a partita.

La sua carriera inizia alla SocialOsa di Milano, società storica in cui trova anche l’esordio in C Gold, per poi vivere esperienze nella stessa categoria a Cernusco e in B a Desio. Dopo aver assaggiato la categoria in Lombardia, Georges si trasferisce a Pozzuoli prima e ai Tigers Romagna poi, prima dell’arrivo a Roseto della scorsa stagione. Tamani è un centro moderno, versatile, capace di essere pericoloso verticalmente e allo stesso tempo in grado di cambiare anche per difendere sui piccoli. Alla Benedetto partirà come riserva di Lorenzo Benvenuti”. 

Le prime parole di Georges Tamani in maglia Benedetto XIV Cento

Il nuovo Centro biancorosso, che partirà come riserva di Lorenzo Benvenuti, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in maglia Cento. Ha confermato di essere felice per la fiducia riservatagli e di essere pronto per questa nuova avventura.

«Un saluto a tutti i tifosi di Cento, non vedo l’ora di far parte di questa nuova famiglia. Vi aspetto in tanti alla Baltur Arena a tifare per noi, sono molto contento per questa nuova avventura».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv