Seguici su

Basket

UFFICIALE: Paolo Paci alla Fortitudo

Pubblicato

il

La Fortitudo ha ufficializzato, tramite i propri canali social, l’acquisto di Paolo Paci. L’atleta, di ruolo ala/centro, è il secondo innesto per la nuova stagione, a conferma della volontà della dirigenza di tornare presto in LBA vista la fallimentare passata stagione.

Paolo Paci, dopo essere cresciuto cestisticamente a Casale Monferrato, ha alternato la sua carriera in diversi Team, aggregandosi alle squadre Omegna, Men Sana Siena, Jesi, Roseto, Andrea Costa Imola. Dopo l’approdo alla Juve Caserta, dove si è dimostrato un giocatore di grande affidabilità, si è confermato anche in seguito alla Urania Milano. Questo il comunicato ufficiale:

 “Fortitudo Pallacanestro è lieta di annunciare l’accordo con l’atleta Paolo Paci. (…) Ora, per Paolo, si concretizza il passaggio alla Fortitudo, alla quale serviranno tantissimo la sua esperienza, la sua energia e la sua grande voglia di lottare sotto i tabelloni. Benvenuto in Effe, Paolo!”

Quello di Paolo Paci è il secondo acquisto in pochi giorni da parte della Effe, dopo l’arrivo di Simone Barbante. Nei prossimi giorni sono inoltre attese novità sul futuro di Fantinelli ed Aradori, oltre ad altri probabili innesti.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *