Basket
UFFICIALE – Radic è un giocatore della Fortitudo. Ecco carriera e scheda tecnica – 30 set
Come detto nei giorni scorsi, la prima scelta della Fortitudo per rimpiazzare l’infortunato Daniel era Ivica Radic. E oggi è arrivata l’ufficialità con un comunicato sul sito della societa biancoblu: “Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 comunica che Ivica Radic è un nuovo giocatore biancoblù”.
CARRIERA – Radic è nato a Spalato nel 1990 e questa non è la sua prima esperienza in Italia. Ha già giocato con Veroli e Venezia, squadra nella quale arrivò lo scorso anno dopo il ritiro dal campionato di Veroli. Questa estate ha svolto la preparazione con Milano, ma poi non è stato tesserato.
SCHEDA TECNICA – Il suo ruolo naturale è il “5”, ma all’occorrenza potrebbe essere impiegato anche come “4”, con Iannilli che andrebbe a giocare da centro. I suoi 208 centimetri stanno fondamentali e si faranno sentire a rimbalzo, ma il croato ha anche le doti per essere un terminale offensivo per la squadra di Boniciolli, basti guardare le cifre nelle 8 partite disputate a Veroli per capirlo.
Foto:Fortitudo103.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
![](https://www.1000cuorirossoblu.it/wp-content/uploads/2024/03/logo_1000cuorirossoblu_400x111.png)