Basket
Ufficiale: Virtus Pallacanestro e Segafredo Zanetti ancora insieme!
Comunicato congiunto di Virtus Palla canestro e Segafredo Zanetti che proseguiranno il loro viaggio ancora insieme
Dopo alcune settimane dal comunicato che ha fatto tremare l’ambiente bianconero, è arrivata oggi 13 giugno 2024 l’annuncio ufficiale che vede Virtus Pallacanestro Bologna e Segafredo Zanetti ancora insieme per la prossima stagione. Un legame che ha regalato successi e riportato Bologna in Eurolega.
Il comunicato di Virtus e Segafredo
Virtus Pallacanestro Bologna e Segafredo Zanetti comunicano, con reciproca soddisfazione, il perfezionamento, in data odierna, del contratto di sponsorizzazione della società cestistica per la stagione 2024/2025.
Segafredo Zanetti augura alla compagine sportiva le migliori fortune.
Virtus Pallacanestro Bologna
Segafredo-Zanetti
Il giorno di Gara-4
Una notizia tanto attesa che arriva in una giornata fondamentale per la stagione bianconera. Oggi si giocherà Gara-4 delle finali scudetto all’Unipol Forum di Milano. La squadra di coach Banchi proverà ad annullare il primo match point meneghino per riportare la serie a Bologna. Dopo le problematiche arbitrali di Gara-3, la società felsinea ha deciso di non rilasciare dichiarazioni pubbliche in merito, oggi però il comunicato diramato sa tanto di aria fresca e ulteriore carica per tutto l’ambiente virtussino.
Una copiata vincente
Quella tra V Nere e il colosso del caffè rappresenta ormai una copiata vincente, sul campo sono arrivati tanti trofei: promozione in LBA, Champions League, Scudetto, tre SuperCoppa Italiana e una Eurocup. Ora l’obiettivo è duplice, prima la riconquista dello scudetto e poi la riconferma, ormai vicina, in Eurolega.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook