Basket
Ufficiale Virtus: sei colpi in una botta sola, c’è anche Clyburn!
Si sblocca con una rivoluzione, anche a livello comunicativo, il mercato della Virtus Bologna
La Virtus Segafredo Bologna stupisce tutti e dopo un’estate all’insegna de silenzio annuncia sei nuovi giocatori in un solo comunicato ufficiale, tra questi anche Will Clyburn.
Il comunicato
L’amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro Bologna Luca Baraldi e il Direttore Generale Paolo Ronci comunicano il roster della stagione sportiva 2024/2025, ad oggi 20 luglio 2024. Ci saranno ulteriori novità in entrata che verranno comunicate nei prossimi giorni.
Nicola Akele, Marco Belinelli, Devontae Cacok, Will Clyburn, Isaïa Cordinier, Momo Diouf, Andrejs Grazulis, Daniel Hackett, Matt Morgan, Alessandro Pajola, Achille Polonara, Toko Shengelia, Riccardo Visconti, Ante Zizic.
La Società intende ringraziare i tifosi che, numerosissimi, hanno sottoscritto l’abbonamento per la prossima stagione sportiva 2024/25 durante la prima fase di vendita avvenuta nelle prime due settimane del corrente mese, dimostrando ancora una volta, grandissima fiducia nelle amate V Nere e nei confronti sia degli azionisti che della dirigenza della Società. Questo senso di appartenenza al Club, dimostrato dai tifosi, trasmette una grande motivazione e senso di responsabilità a tutte le persone che lavorano all’interno della Società.
La stagione sportiva è alle porte e sia la proprietà, che la dirigenza desiderano evidenziare a tutti la forza e consistenza della Virtus Pallacanestro Bologna con il primario interesse dell’attuale proprietà di garantire un futuro societario e sportivo di altissimo livello, mettendo al primo posto, con grande senso di responsabilità, la solidità economica e finanziaria futura della Società.
I nuovi volti
Come detto sono ben sei i nuovi volti che entrano a far parte della Virtus Bologna, con l’uscita anche di Ognjen Dobric rimpiazzato da Will Clyburn. Il nuovo playmaker sarà Matt Morgan, in arrivo dai London Lions, sempre dall’EuroCup arriva anche Andrejs Grazulis (Trento).
Il colpo grosso è però quello di Will Clyburn, l’ala piccola ormai ex Efes e CSKA che nella sua carriera ha vinto anche un MVP delle Final Four.
Completato anche il pacchetto italiani con tre nuovi arrivi: Nicola Akele (ala piccola da Brescia), Riccardo Visconti (guardia da Pesaro) e Momo Diouf (centro da Brèogan).
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook