Basket
UNICS Kazan-Virtus Segafredo, le parole di coach Djordjevic alla vigilia del match
La Virtus Segafredo, a pochi giorni di distanza dalla vittoria in Gara 1, si prepara ad affrontare il secondo atto delle semifinali di EuroCup. Le Vu Nere sono chiamate a vincere ancora perchè, battendo Kazn anche in Gara 2, conquisterebbero l’accesso alla finale della manifestazione europea. La sfida giocata alla Segafredo Arena pochi giorni fa è stata molto combattuta e, probabilmente, si assisterà ad una partita simile anche domani. Vediamo, però, cosa ha detto il coach della Segafredo, Sale Djordjevic, alla vigilia del match:
“Per la partita di domani, oltre a giocare con la solita fisicità utile per rispondere alla loro grande pressione sul pallone e per leggere almeno alcune situazioni in cui fanno i loro cambi sistematici, dovremo usare molto di più la testa e sfruttare queste occasioni con grande I.Q. Siamo capaci e mi aspetto, per questo motivo, un approccio mentale importante. Siamo tutti consapevoli che la posta in palio sia alta e per che cosa giocheremo domani. La pressione adesso è tutta sui nostri avversari, noi dovremo essere noi stessi”.
UNICS KAZAN vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due ore 18:00, venerdì 9 aprile, BASKET HALL KAZAN. Diretta Eurosport 2, Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: BELOSEVIC ILIJA, KOLJENSIC MILOS, CELIK HUSEYIN
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook