Basket
Varese-Virtus Segafredo, le parole di coach Djordjevic alla vigilia del match: “Come dico sempre, ogni partita per noi è la partita più importante della stagione”
La Virtus Segafredo, reduce da una importante vittoria europea ottenuta battendo l’A.S. Monaco, vuole tornare al successo anche nel Campionato Italiano. Le due sconfitte casalinghe rimediate contro Cremona e Reggio Emilia hanno creato qualche malumore ma domani sera contro la Pallacanestro Varese le Vu nere hanno l’occasione per reagire e dimostrare che il momento di difficoltà è oramai alle spalle. Vediamo come ha presentato la sfida di domani sera il coach della Virtus Segafredo, Sasha Djordjevic:
“Varese è un avversario tosto, rognoso ed orgoglioso. Una Società gloriosa con ambizioni e i due innesti, Douglas e soprattutto Scola, hanno fatto molto rumore in estate. Una squadra che in casa ha mostrato il suo lato migliore, con tanti buoni tiratori, tanta esperienza e che può contare sui leader italiani Ferrero e Ruzzier; soprattutto Ruzzier sta facendo vedere ottime cose negli ultimi anni. Un avversario da rispettare. Dovremo avere un approccio molto serio alla gara e dare il 100% in tutti gli aspetti della partita, cercando di portare a casa la vittoria. Come dico sempre, ogni partita per noi è la partita più importante della stagione e questo deve essere il nostro motto. Questa partita di campionato arriva in un momento importante per noi. Partendo dalle cose buone fatte nell’ultima gara, affrontiamo questa trasferta cercando di migliorare il nostro gioco nel Campionato italiano. Infine, voglio rivolgere anche un pensiero speciale al mio collega Coach Bulleri, verso il quale nutro grande stima personale e professionale”.
Palla a due ore 20.30, sabato 24 ottobre, Enerxenia Arena. Diretta Eurosport 2, Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook