Basket
VIRTUS – ” A canestro con IGD” – 23 Ott
Prosegue “A canestro con IGD”
Giovedì 24 ottobre alle 16.45 Gaddefors e Gazzotti al Centro Lame.
Continua l’attesa iniziativa “A canestro con IGD”.
I giocatori della Virtus Granarolo Viktor Gaddefors e Giulio Gazzotti, giovedì 24 ottobre alle ore 16.45 saranno al Centro Lame per incontrare bambini, ragazzi e genitori.
I giocatori delle VU NERE si intratterranno con loro in un’area appositamente allestita con un canestro e gestiranno insieme all’animazione la gara di tiri a canestro che regalerà ad un ospite del centro, vincitore della sfida, un biglietto in tribuna per il prossimo match della Virtus.
Allo stesso tempo le hostess omaggeranno i biglietti per la partita di domenica 3 novembre, contro Montegranaro, a chi si presenterà (fino ad esaurimento contingente) con uno o più scontrini, rilasciati da un negozio della galleria commerciale (escluso IperCoop) entro 6 giorni precedenti l’evento, del valore minimo di € 10.00. Per ogni scontrino presentato, verranno dati 2 biglietti.
Giocare coi campioni della propria squadra del cuore e imparare a fare canestro. È la bellissima opportunità resa possibile da un accordo tra due aziende fortemente proiettate ai giovani e che si sono poste l’obiettivo, insieme, di educare i ragazzi allo sport. Sono IGD e Virtus Pallacanestro ad aver ideato “A canestro con Igd” sfruttando il grande fascino che una squadra prestigiosa come la Virtus esercita sui ragazzi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook