Basket
Esordio Virtus domenica a Sestola contro Ferrara
E finalmente si contano le ore che separano dall’esordio della nuova Virtus. A Sestola, sotto le direttive dello staff tecnico, vecchi e nuovi giocatori stanno costruendo quella che sarà l’ossatura della squadra con cui Bologna tornerà in Europa e che lancerà una sfida totalmente rinnovata nella Lega italiana.
Ma intanto, dopodomani, domenica 26 agosto, alle 18,00, presso il palasport di Sestola la Virtus Segafgredo incontrerà nella sua prima amichevole la Kleb Basket Ferrara di Mike Hall, Bryce Pressley e una schiera di giovani, una tra le più interessanti formazioni della LNP. Sarà occasione per una prima verifica, per quanto abbastanza prematura, su quanto fin qui operato, oltre che una sorta di saluto a Sestola e alle sue strutture che hanno ospitato la squadra questa settimana.
Anche in questa ottica si deve intendere la grande anteprima in Piazza della Vittoria, nel cuore della città appennica, domani sera, sabato 25 agosto, alle 20,45, quando la squadra al completo (staff e giocatori) sarà presentata agli appassionati ed ai tanti turisti che in questi giorni affollano la città per le vacanze ai piedi del Monte Cimone. In caso di maltempo la presentazione si terrà nell’adiacente Cinema Teatro Belvedere.
Nel frattempo, è ancora possibile acquistare i biglietti per la partita (al prezzo di 20 euro per la tribuna e 10 euro per la gradinata, posti unici non numerati) all’Hotel Olimpic, in via Rondelli 4 a Sestola, tutti i giorni dalle 10 alle 19, e fino alla giornata di oggi, venerdì, dalle 15 alle 19, anche nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2, a Bologna.
Domenica, giorno dell’amichevole, fuori dal palasport di Sestola funzionerà pure un servizio bar. Sarà presente anche un punto vendita del Virtus Point.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook