Basket
Virtus – Asvel: Le dichiarazioni di Luca Banchi e Polonara
Dopo la schiacciante vittoria in campionato contro Brindisi, la Virtus Segafredo Bologna attende sul suo parquet l’Asvel Villeurbanne: dopo tre gare esterne in Eurolega le Vu Nere proveranno ad agganciare quota 15 vittorie per rimanere in maniera decisa tra i primi tre posti della classifica, dove ha stazionato praticamente da inizio stagione.
Le dichiarazioni dei protagonisti
Luca Banchi: «L’ASVEL è una squadra dotata di grande fisicità e di atletismo, combinata al talento di giocatori esperti la cui pericolosità ed esuberanza cercheremo di contenere con una prestazione orgogliosa e coraggiosa. Daremo il massimo per sfruttare al meglio le nostre potenzialità, confidando che il sostegno del nostro pubblico possa darci tutte le risorse necessarie per andare oltre l’emergenza del momento.»
Achille Polonara: «Domani ci aspetta una partita dura, contro una squadra fisica e atletica come l’ASVEL, una squadra a cui piace correre in contropiede. Dovremo essere bravi nella transizione difensiva per limitare i loro punti di forza. In attacco dobbiamo giocare la nostra pallacanestro.»
Informazioni sul match
Virtus Segafredo Bologna vs LDLC ASVEL Villeurbanne. Palla a due domani, giovedì 18 gennaio, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena.
Diretta: Sky Sport, DAZN e Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: CARLOS PERUGA, RAIN PEERANDI, SERGIO SILVA.
Indisponibili: Ognjen Dobric, Devontae Cacok e Tornike Shengelia.
Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, lunedì 15 gennaio, dalle ore 18.30.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook