Basket
Banchi: «Vittoria preziosissima, ottenuta con un buon secondo tempo»
Il commento post-partita del coach bianconero, Luca Banchi
La Virtus Segafredo Bologna trova un altro successo in LBA. Le Vu Nere, infatti, hanno battuto la Vanoli Cremona, 93-85 il risultato finale, conquistando due punti molto importanti per la classifica. Di seguito le dichiarazioni post-partita di coach Luca Banchi:
«E’ una vittoria importante, è giusto congratularsi con la squadra che ha prodotto un altro sforzo importante dopo la gara di venerdì sera. Non era facile trovare le energie fisiche e nervose, soprattutto in una partita complicata come questa. Nel secondo tempo siamo entrati in campo più aggressivi, riuscendo ad innescare il ritmo del nostro gioco. E’ un successo prezioso, ottenuta in un calendario così complesso. Le insidie erano molte, ma siamo stati bravi a tenerle a distanza».
«Siamo arrivati a questa partita senza alcun tipo di preparazione. Abbiamo affrontato un avversario non semplice da affrontare ma tutti sapevamo che nel secondo tempo serviva stringere i bulloni in difesa. Siamo tornati in campo con lo spirito e l’umiltà giusta che dovranno caratterizzare questo finale di stagione che sarà ricco di partite importanti».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook