Basket
Virtus, Baraldi: “Chi vuole venire al Palazzo deve pagare”
La visione dei posti vuoti vicini al campo della Segadfredo Arena in gara 1 è destinata a ripetersi anche stasera. Immagini ben in evidenza anche in tv che hanno fatto discutere, confrontando anche il sold out del Forum di Assago previsto per domenica sera.
Queste le parole dell’ad Virtus Luca Baraldi sulla questione: “Al contrario di altre società, noi non pratichiamo la politica dei biglietti gratuiti. Chi vuole venire al Palazzo a Bologna deve pagare ed è normale, allora, che una famiglia scelga. Anche il giorno della settimana, un mercoledì, non può avere lo stesso appeal del weekend.”
Pochi giorni fa aveva ribadito il concetto che la cultura cestistica di bolognese permette alla Virtus di avere prezzi più alti della media. I mancati incassi delle prime due sfida di finale scudetto possono rimettere in discussione questo concetto?
Baraldi ha poi manifestato ottimismo: “Crediamo che le cose cambieranno da gara 5, niente pancia piena, per noi lo scudetto ha un valore altissimo.”
Non un clima totalmente disteso attorno alle Vnere, mentre cominciano a circolare i primi rumors di mercato con i nomi di Mickey, Della Valle e Ibaka.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook