Basket
Virtus-Barcellona: il post-partita degli allenatori
Alla Segafredo Arena non c’è storia: Barcellona domina dall’inizio alla fine, annichilendo la Virtus già nel secondo quarto. Il 75-92 è quasi troppo generoso nei confronti delle Vnere.
Il post partita degli allenatori:
Jasikevicius: “I complimenti vanno fatti a tutta la squadra per la vittoria contro una buona squadra come la Virtus. Siamo stati solidi in attacco e in difesa, la nostra concentrazione ha fatto la differenza, dobbiamo continuare su questa strada”.
Scariolo: “Congratulazioni a una squadra che è meritatamente ai vertici dell’Eurolega. Io ho apprezzato la grinta del quarto quarto da parte nostra, c’è stato orgoglio. Noi dobbiamo migliorare tanto e imparare da loro, mantenendo ala la nostra asticella, questa sera lo abbiamo visto chiaramente. L’Eurolega richiede caratteristiche di intensità che oggi ci mancano a causa di infortuni ma è facile parlarne dopo una sconfitta. Dovevamo proporci meglio nei primi 25′ di gara, dove loro hanno fatto la differenza sotto tanti aspetti. Lundberg è in crescita, mentre Milos è ancora in fase di recupero dopo l’influenza ma ancora non è in condizione.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook